Ormai è trascorso un mese dall’inizio ufficiale della stagione sportiva 2024/25 del Basket Femminile Stabia, quando c’è stato l’esordio nel campionato di serie B delle ragazze guidate da coach Monteleone, e l’avvio del campionato può considerarsi sicuramente brillante, viste le vittorie ottenute nei confronti del New Cap Marigliano e Magnolia Campobasso. La sola sconfitta rimediata nell’ultima trasferta di Catanzaro è stata contro una delle squadre meglio attrezzate del girone.
Quest’anno il roster allestito è un mix perfetto di talento, grinta e gioco di squadra, che vede le più giovani molto ben amalgamate con le giocatrici più esperte e questo inizio di stagione positivo è sicuramente frutto del lavoro costante in palestra, svolto in sintonia tra atlete, staff tecnico e dirigenza.
L’obiettivo è chiaro: far crescere il movimento cestistico femminile e portare il nome di Castellammare sempre più in alto.
Questo ottimo inizio di stagione della squadra di serie B è comunque la dimostrazione dell’importanza del settore giovanile, infatti le ragazze protagoniste in prima squadra sono il risultato di un lavoro paziente e meticoloso portato avanti negli anni dalla società stabiese, consapevole che un vivaio ricco di talenti può garantire un futuro roseo alla pallacanestro femminile stabiese. Proprio in virtù di questo convincimento, il Basket Femminile Stabia partecipa nella stagione 2024/25 ai Campionati Giovanili Femminili UNDER 19, UNDER 17, UNDER 14, oltre a svolgere in collaborazione con la società maschile attività di MINIBASKET e di avviamento alla pratica sportiva in generale.
Let’s go STABIA!
AdBlock Detected!
Il nostro sito web è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari ai nostri visitatori. Sostienici,
disattiva l’Ad-Block.