AdBlock Detected!

Il nostro sito web è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari ai nostri visitatori. Sostienici,
disattiva l’Ad-Block.

A Natale… ”Raccontami una storia”

L’Associazione “Nessuno e Centomila”, in collaborazione con la libreria Catello Varone e il Comitato Borgo Antico, presenta l’evento “Raccontami una storia” , un’iniziativa dedicata ai più piccoli, ideata dalla sociologa Angela Greco. L’appuntamento propone letture animate rivolte ai bambini dai 5 agli 8 anni, con incontri programmati ogni venerdì pomeriggio, dalle 15:30 alle 17:30, e ogni domenica mattina, dalle 10:30 alle 12:30, dal 6 dicembre 2024 al 5 gennaio 2025. Le attività si svolgeranno nei giardinetti di Piazza Giovanni XXIII, conosciuta come “-mmiez’ ‘a canesta-”.
La lettura è da sempre un’attività importante per la crescita, un viaggio attraverso il quale tutti possono sognare e imparare facendosi trasportare dalla propria immaginazione e dai propri sentimenti.
La libreria Varone, in Piazza Giovanni XXIII, punto di riferimento culturale, è un luogo coinvolgente con una vasta scelta di generi letterari e con sguardo attento proprio ai lettori più piccoli. L’iniziativa “Raccontami una storia” fa parte del cartellone degli eventi natalizi organizzati dal Comune di Castellammare di Stabia e si propone di avvicinare i bimbi al magico mondo dei libri in maniera divertente e coinvolgente.
Di volta in volta saranno raccontante storie che stimoleranno la fantasia, il viaggio continuerà con disegni, giochi e canti natalizi all’insegna dell’amore e della pace assaporando tutti insieme la calda e magica atmosfera del Natale. “Raccontami una storia” nasce con la speranza di far trascorrere ai bambini momenti spensierati, giocosi al tempo stesso educativi.
Vi aspettiamo numerosi per trascorrere ore di avventure e divertimento!!!

 

Locandina bimbi lettura_def

Condividi su:

Mercoledì, 08 Gennaio 2025 -
CASTELLAMMARE DI STABIA