AdBlock Detected!

Il nostro sito web è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari ai nostri visitatori. Sostienici,
disattiva l’Ad-Block.

A Castellammare nasce la Rete degli Studenti Medi

Ragazzi si mobilitano davanti al Plinio: “Liberiamo la scuola, liberiamo il Paese”

La Rete degli Studenti Medi, il sindacato più grande del Paese, arriva a Castellammare di Stabia, per la prima volta in Campania. Gli studenti si uniscono e manifestano davanti al Plinio Seniore per far sentire la propria voce contro le politiche scolastiche del governo, per una scuola che abbia come protagonisti gli studenti e che garantisca il diritto allo studio.
“È il momento di agire e mobilitarsi per ripensare ad una scuola che sia finalmente nostra, che non ci limiti o censuri”, dichiara la Rete degli Studenti Medi di Castellammare di Stabia. “Vogliamo liberarci da un governo che reprime il dissenso, divide il Paese con l’autonomia differenziata e non fa niente per combattere il caro scuola”
La missione del sindacato è chiara: creare una scuola che aiuti gli studenti a crescere come cittadini consapevoli, attraverso dibattiti, confronti e una partecipazione attiva. La Rete si impegna a rappresentare gli interessi e i diritti degli studenti, offrendo uno spazio sicuro per esprimersi e contribuire al cambiamento.

Condividi su:

Venerdì, 10 Gennaio 2025 -
CASTELLAMMARE DI STABIA